
La storia
Fondata nel primo dopoguerra a Besano, un piccolo comune della provincia di Varese, la ADLER è nata come azienda di progettazione e modifica di macchine generiche. Ben presto, ha intrapreso un proprio programma di produzione e sviluppo, specializzandosi nella creazione di macchine per il recupero delle materie plastiche, note come mulini granulatori.
L'azienda è cresciuta gradualmente, ampliando la sua struttura e le sue dimensioni fino a diventare quella che conosciamo oggi. Questo successo è il risultato dell'impegno e della passione del suo staff tecnico e direttivo, che negli anni hanno posto una forte enfasi sull'innovazione e sull'ingegno al servizio dei clienti. La cura dei rapporti umani, sia con la clientela che all'interno del personale, è un valore fondamentale per ADLER.
Con una clientela mondiale che rappresenta il 50% della sua attività, l'azienda esporta in tutti e cinque i continenti. Affronta le sfide del nuovo millennio, caratterizzato da un mercato sempre più globale e competitivo, con un percorso di costante ricerca di innovazione e successo. La missione di ADLER è la soddisfazione del cliente, raggiunta attraverso l'innovazione, lo sviluppo, la professionalità e la dedizione.
Tecnologia Enviromentally-Friendly
Qualità
Affidabilità
Hai trovato quello che cercavi?
Compila il modulo per definire i prossimi step insieme!